I materiali ferrosi rappresentano sia un problema che un’opportunità. Un problema perché, se non sono smaltiti correttamente, possono essere molto pericolosi per l’ambiente; un’opportunità perché in mano ai professionisti, come quelli della ditta Gargano Giuseppe, possono essere reintrodotti nel ciclo produttivo rappresentando un notevole risparmio per le imprese.
L’azienda si occupa del recupero di materiali ferrosi a Milano, ma anche di metalli non ferrosi e di leghe, per un servizio al tempo stesso efficiente e tempestivo.
Grazie alla lunga esperienza maturata nel corso degli anni, la ditta Gargano Giuseppe si è specializzata a Milano nella lavorazione e nel recupero dei materiali ferrosi, mettendo sempre la qualità al primo posto e sfruttando attrezzature e mezzi d’avanguardia per perseguire un procedimento ecologico e conveniente. Per il recupero dei materiali ferrosi a Milano e non solo siamo da tempo una garanzia, in grado di gestire al meglio tutte le tipologie di rottami:
I rottami ferrosi raccolti dalla ditta Giuseppe Gargano, con sede a Milano, subiscono un accurato processo di tecnica, sia manuale (effettuato dal caricatore e/o operatore) che meccanico, attraverso l’uso di elettrocalamita e di deferizzatore. Successivamente, i rottami vengono sottoposti a un processo di riduzione volumetrica per mezzo di un trituratore.
I metalli lavorati in questo modo, rientrando nelle specifiche merceologiche di settore, possono essere inviati ad acciaierie e fonderie per essere nuovamente reintrodotte nel mercato, realizzando un procedimento all’insegna della convenienza e del rispetto dell’ambiente.
Siamo a Carpiano, in provincia di Milano.
Scoprite come raggiungerci